[an error occurred while processing this directive]

Puntate

Venerdì 26 marzo 2010

in onda alle 21.10

Violenze sessuali compiute da sacerdoti su bambini e ragazzi sordi: è il caso di pedofilia denunciato dal New York Times che sembra avere il suo corrispettivo anche in Italia, all'Istituto per sordomuti Provolo in provincia di Verona.
A Mi Manda Raitre tre ex allievi dell'Istituto denunciano a volto scoperto le presunte violenze subite dai religiosi che dovevano accudirli quando erano bambini. E dopo decenni, i sacerdoti sono tutti ancora al loro posto.

Vince 5 milioni di euro alle slot machine ma il casinò di Venezia non paga il jackpot sostenendo che la macchina era andata in tilt. E il vincitore si ribella.

La prognosi parlava di 60 giorni e invece sono passati 4 anni di calvario e 17 interventi chirurgici: è la vicenda di una giovane paziente che nel 2006 venne ricoverata al Cardarelli di Napoli in terapia intensiva in seguito a ustioni. Ora 8 medici della struttura sono stati rinviati a giudizio, e la ragazza chiede un risarcimento per il suo corpo deturpato.

I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800 550 213 o via Internet scrivendo a mimandaraitre@rai.it.

Mi Manda Raitre è anche su Facebook.

Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è attiva la segreteria telefonica 06.3728802.

[an error occurred while processing this directive]